provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Campania, Premio "Artis Suavitas" per laureati

Data:12/03/2021 ore 15:00
Area geografica:Napoli, Salerno, Caserta, Avellino, Benevento

Seconda edizione del PremioArtis Suavitas, nato con l’obiettivo di favorire la valorizzazione e la promozione culturale del territorio in Campania. Il concorso, in particolare, intende stimolare la ricerca, la formazione e la specializzazione in ambito accademico ed attribuire un riconoscimento destinato alle tesi di laurea che abbiano saputo esprimere maggiore accuratezza, competenza e precisione.

Al bando possono partecipare tutti i laureati o laureandi di qualsiasi Facoltà Universitaria della regione Campania che avranno discusso la tesi e conseguito la Laurea nel periodo dal primo gennaio 2020 al 31 dicembre 2020. In palio, oltre a un  riconoscimento pubblico, è prevista l’assegnazione di un contributo pari a 3mila euro da utilizzare per l’iscrizione ad un Master di II Livello presso le Università della regione Campania.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate con posta elettronica certificata alla casella PEC della Segreteria organizzativa del Premio Artis Suavitas: smartsrls90@pec.it e dovranno pervenire entro il 15 maggio 2021. A questo indirizzo è disponibile il bando del concorso.

 

 

Vuoi restare aggiornato su altre opportunità? Continua a navigare su Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: