provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Corsi di formazione a Firenze e Arezzo

Data:16/04/2021 ore 12:00
Area geografica:Firenze, Arezzo

Opportunità formative in partenza a Firenze e Arezzo, con la possibilità di svolgere tirocini e stage. I corsi, interamente gratuiti e realizzati da Partner e La fabbrica delle idee, riguardano: 

- Formazione per operatore addetto ai rifiuti: l’operatore addetto alla gestione dei rifiuti potrà lavorare come dipendente in aziende di servizi ambientali che praticano raccolta rifiuti conto terzi, oppure direttamente in imprese medio grandi, che sono sottoposte a vincoli normativi di trattamento e smaltimento di rifiuti industriali o speciali.

- Formazione per professionista dei sistemi di gestione ambientale: tipicamente rivolto ad un lavoro d’ufficio, il professionista potrà lavorare sia come dipendente che in libera professione o consulente, in aziende che adottano o intendono adottare sistemi di gestione ambientali o che necessitano di monitoraggio ambientale/rifiuti per la tipologia di lavorazioni effettuate. 

- Formazione per sistemista informatico: sistemista informatico, di reti informatiche e infrastrutture IT. Potrà lavorare come dipendente o libero professionista principalmente presso aziende del settore IT, ma anche in imprese di altri settori che adottano sistemi tecnologici o digitali tipici dell’industria 4.0. Può ricoprire anche il ruolo di tecnico informatico generico.

- Formazione per preposto alla sicurezza informatica: impiegato preposto alla sicurezza informatica e delle infrastrutture IT. Potrà lavorare come dipendente o libero professionista principalmente presso aziende del settore IT, ma anche in imprese di altri settori che adottano sistemi tecnologici o digitali tipici dell’industria 4.0. Può ricoprire anche il ruolo di consulente tecnico.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero 0575/360459 oppure alle mail training@lfdi.it e formazione@partnersrl.info.

 

 

 

 

Se vuoi conoscere altre opportunità, visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: