provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Corsi di formazione turistica nel Piceno

Data:23/04/2021 ore 12:00
Area geografica:Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino, Ancona

Il Bim Tronto, Consorzio del Bacino Imbrifero del Fiume Tronto di Ascoli Piceno, organizza due corsi di formazione in “Animatore Turistico” e “Operatore del marketing turistico”. L'iniziativa è gratuita e intende contribuire al rilancio turistico e culturale del Piceno. 

Il primo corso, in particolare, ha come finalità quella di formare e qualificare adeguatamente la figura dell’Animatore Turistico, in grado di organizzare e condurre attività ricreative, culturali e di intrattenimento degli ospiti presenti all’interno di strutture ricettive, coinvolgendo i clienti, allestendo gli ambienti e preparando i materiali necessari per realizzare le varie attività.

La data prevista per l’inizio delle lezioni è fissata per il 31 maggio, con modalità di didattica a distanza fino al perdurare dell’emergenza Covid-19. Qualora ci fossero le condizioni per la didattica in presenza, questa si svolgerà presso la sede del BIM Tronto, in via Alessandria 12 ad Ascoli Piceno. La modulistica per la partecipazione al corso di formazione è scaricabile a questo link.

 

 

  

 

Continua a navigare su Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: