provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Corso gratuito di "Tecniche di game based learning"

Data:21/07/2021 ore 11:00
Area geografica:Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine

IRES (Istituto di Ricerche Economiche e Sociali) del Friuli Venezia Giulia promuove il corso di "Tecniche di game based learning". Il corso mira a esplorare le metodologie basate sull’approccio ludico e sull’utilizzo del gioco per favorire la diffusione, in attività formative, educative, ricreative e anche riabilitative, degli strumenti più comuni della «Gamification» o del «Game Based Learning».

Si rivolge a persone maggiorenni disoccupate, inoccupate, inattive o occupate, residenti o domiciliate in FVG. Saranno considerati titoli preferenziali quelli coerenti con il percorso oltre che il livello di motivazione manifestato.

Il corso è completamente gratuito in quanto finanziato dal Fondo sociale europeo. Prevede una durata di 51 ore, da settembre a novembre 2021, in orario da definire in base alla disponibilità dei partecipanti.
Potrà svolgersi in presenza presso la sede IRES di Udine, compatibilmente con le disposizioni in vigore per l’emergenza sanitaria, oppure online, attraverso la piattaforma FAD IRES.

Entro il 13 settembre 2021 occorre compilare la scheda di iscrizione online.

Per tutti i dettagli, visita il sito dedicato al percorso formativo.




Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero e visita la sezione Cliclavoro News!


 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: