provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Nel Lazio, due milioni di euro per le imprese editoriali

Data:04/03/2021 ore 15:00
Area geografica:Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo

LAZIOcrea S.p.A., società in house della Regione Lazio, ha promosso una procedura per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese editoriali operanti nel territorio regionale colpite dalla crisi economica derivata dall’emergenza epidemiologica COVID-19.

L’Avviso per la concessione di contributi a sostegno delle imprese editoriali operanti nel Lazio ha una dotazione di 2 milioni di euro per ristori dedicati alle emittenti radio TV, alla stampa quotidiana e periodica locale, alle agenzie di stampa e testate online.

In aggiunta a tutto ciò, l’Avviso punta a favorire lo sviluppo equilibrato del mercato regionale della comunicazione, a rafforzare la competitività delle imprese e a sostenere l’occupazione del settore.

Le domande potranno essere presentate entro le 18:00 di venerdì 12 marzo 2021, seguendo la procedura descritta al punto 4 dell’Avviso cui si rimanda per ogni altro elemento utile.

 

Vuoi conoscere altri contributi a sostegno delle aziende colpite dall’emergenza COVID-19? Prosegui la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: