provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Emilia-Romagna, al via il concorso "L'Europa è QUI

Data:03/09/2021 ore 15:00
Area geografica:Bologna, Parma, Reggio Emilia, Modena, Piacenza, Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini

Nuova edizione del concorso "L'Europa è QUI", bando che mira a raccogliere i racconti dei vari progetti finanziati dai Fondi europei gestiti dalla Regione per inserirli nella campagna di comunicazione regionale.

Il concorso è rivolto ai beneficiari di progetti finanziati dal Programma di sviluppo rurale e dai programmi FESR, FSE e INTERREG. Nel dettaglio, i candidati dovranno raccontare il proprio progetto finanziato scegliendo la modalità espressiva ritenuta più adatta, mettendo al centro del racconto i risultati raggiunti grazie al contributo europeo. La selezione avverrà tramite una votazione online aperta a tutti e una valutazione della commissione regionale del concorso.

È previsto un premio per tutti i partecipanti, che consiste nello svolgimento di incontri formativi sull'Europa e sulle novità della comunicazione, per permettere ai candidati di approfondire il tema della promozione e della diffusione dei progetti. La scadenza per candidarsi è fissata al 22 ottobre 2021: qui tutti i dettagli.

 

 

 

Sei interessato a conoscere altri premi? Prosegui la tua navigazione nella sezione web Cliclavoro News!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: