provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Fondi europei e agricoltura: fino al 30 gennaio la consultazione pubblica sulla nuova Politica Agricola Comune del Lazio

Data:28/01/2021 ore 15:00
Area geografica:Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo

Quale agricoltura nel Lazio del futuro? È questo il tema della consultazione pubblica sulla nuova Politica Agricola Comune (Pac), lanciata sul portale Lazio Europa a favore dei giovani imprenditori, degli investitori e di tutti i soggetti interessati a dare “il proprio contributo di idee e di competenze alla nuova programmazione 2023-2027 in materia di investimenti in agricoltura, imprenditoria giovanile, innovazione e sviluppo, benessere animale, sostenibilità e quanto di diretto interesse allo sviluppo rurale della regione”.

Fino a sabato 30 gennaio, sarà possibile partecipare alla consultazione e contribuire a costruire la nuova Politica Agricola Comune del Lazio.

La consultazione sul portale dei finanziamenti regionali ed europei è aperta a tutti e mira a ricevere pareri sui temi di maggiore rilievo sociale e imprenditoriale: anticipare i cambiamenti, accompagnando i settori dell’agricoltura regionale nel saperli affrontare e nel cogliere le importanti potenzialità dei fondi europei.
Nelle intenzioni della Regione, infatti, l’obiettivo è costruire “un’agricoltura di qualità, innovativa, moderna ma soprattutto partecipata”.

 

Vuoi restare aggiornato su altre iniziative legate ai fondi europei e all’agricoltura? Prosegui la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: