provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Formazione a Fano, corso di disegno meccanico e programmazione macchine CNC

Data:12/05/2021 ore 11:00

Il 24 maggio prossimo parte a Fano (PU) il corso di disegno meccanico e programmazione macchine CNC organizzato dall’Agenzia per il lavoro ADHR Group del comune marchigiano.
L’obiettivo è formare giovani per inserirli in aziende del territorio tra Fano, Pesaro e Senigallia legate ai settori di automazione, cartotecnica e nautica.

Un corso di formazione altamente tecnico, con tre settimane di alta formazione: si rivolge a dieci persone, neodiplomati o under 30 anni di entrambi i sessi, non occupate e con predisposizione a lavorare nella meccanica di precisione.

Finanziato da Forma.Temp, fondo per la formazione dei lavoratori in somministrazione, il corso sarà gratuito per i 10 candidati selezionati e inizierà presso il Centro di formazione professionale Don Orione di Fano il 24 maggio prossimo, per terminare poi l’11 giugno. 

Gli interessati possono inviare la propria candidatura alla filiale ADHR Group fanese, in via Cristoforo Colombo 10, collegarsi direttamente qui, scrivere a fano@adhr.it oppure chiamare il numero 0721.840211.

  

 

Vuoi restare aggiornato su altre opportunità di formazione? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: