provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

A Giaveno, open day virtuali per la presentazione di progetti rivolti ai disoccupati

Data:01/04/2021 ore 15:00
Area geografica:Torino

Il mondo del lavoro ai tempi del Coronavirus”, è questa la filosofia alla base degli open day virtuali organizzati dal Comune di Giaveno (in provincia di Torino), in collaborazione con la Caritas, la Croce Rossa e l’Associazione “Semi di Speranza”, per la presentazione delle opportunità e dei Servizi per il Lavoro sul territorio.

Dopo quello svolto il 29 marzo, secondo appuntamento giovedì 8 aprile 2021 per la presentazione dei progetti dedicati ai disoccupati della cittadina torinese. Saranno illustrati percorsi rivolti ai giovani tra 18 e 29 anni e agli adulti in difficoltà, in particolar modo studiati per quelle persone che hanno subito ripercussioni sociali ed economiche a seguito dell’emergenza sanitaria.

Per le iscrizioni all’open day in programma l’8 aprile, si dovrà scrivere all’indirizzo serviziscolastici@giaveno.it entro martedì 6 aprile.

A valle degli open day, saranno attivati sette tirocini di sei mesi. Per gli altri partecipanti, ci sarà la possibilità di usufruire di percorsi dedicati di orientamento.

 

Sei interessato ad altre iniziative rivolte ai disoccupati? Prosegui la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: