provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Il Comune di Lucca seleziona artisti per l'evento dedicato alle Politiche Giovanili

Data:23/07/2021 ore 11:00
Area geografica:Lucca

L'Amministrazione Comunale di Lucca sta organizzando un evento dedicato alle Politiche Giovanili - il cui tema sarà quello del “Ri-Partire” - in programma dal 26 al 29 agosto presso il Foro Boario della città.

Per arricchire la scaletta dell’iniziativa, il Comune ha pubblicato un Avviso per la selezione di 6 giovani artisti (singoli o in gruppi) da inserire ogni sera, nei concerti musicali previsti.

“Gli interessati - si legge al punto 2 dell’Avviso - potranno far pervenire la richiesta di partecipazione a partire dal giorno venerdì 16 luglio 2021 e non oltre il giorno giovedì 5 agosto 2021 compilando il form di iscrizione disponibile sul sito del Comune di Lucca nella sezione Politiche Giovanili completo di link di un video in cui la band o l'artista suona, dal vivo, almeno due brani, di cui uno originale”.

Nel momento della ripartenza e del superamento dell’emergenza pandemica, pone in rilievo l’Avviso, l’evento punterà a offrire “momenti di confronto, di discussione, di informazione e di spettacolo su temi sensibili per le e per i giovani”.

 

Sei interessato ad altre iniziative legate al mondo della musica? Segui i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: