provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Innovatori responsabili 2021: premio per la sostenibilità ambientale

Data:28/07/2021 ore 16:00
Area geografica:Bologna, Modena, Reggio Emilia, Piacenza, Ravenna, Rimini, Forlì-Cesena, Ferrara, Parma

Un Patto per il lavoro e il clima, che coinvolge imprese e sistema formativa. Sono queste le basi del Premio Innovatori responsabili, giunto alla settima edizione. Il concorso è rivolto a imprese, liberi professionisti, scuole superiori, Fondazioni ITS, Università, Enti di formazione con sedi in Emilia-Romagna.

I partecipanti potranno candidare progetti di innovazione già avviati e che contribuiscono alla realizzazione dei quattro obiettivi strategici indicati nel Patto, sottoscritto nel dicembre 2020 con tutte le parti sociali, per un rilancio e uno sviluppo della regione fondato su conoscenza e saperi, transizione ecologica, diritti e doveri, lavoro imprese e opportunità.

Come per le edizioni precedenti, il premio include il riconoscimento speciale Ged – Gender equality & diversity, che verrà assegnato, dalla Commissione per la parità e i diritti delle persone, alle migliori iniziative che favoriscono il superamento dei differenziali di genere. Anche quest’anno i vincitori saranno premiati nel corso di un evento pubblico e la Regione darà ampia visibilità ai progetti segnalati, realizzando video promozionali delle iniziative più rappresentative e pubblicando le esperienze raccolte nel volume ‘Innovatori responsabili 2021’. Per partecipare occorre visitare questa pagina.

 

 

  

Sei interessato a conoscere altri premi? Prosegui la tua navigazione nella sezione web Cliclavoro News!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: