provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Librerie indipendenti e piccole case editrici: nel Lazio, bando da 1,8 milioni di euro

Data:25/06/2021 ore 11:00
Area geografica:Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo

È stato pubblicato l’Avviso pubblico della Regione Lazio da oltre 1,8 milioni di euro per il sostegno alle librerie indipendenti e alle piccole case editrici del Lazio.

L’opportunità mira a rilanciare la competitività delle piccole realtà del mondo del libro che hanno sofferto difficoltà a causa della pandemia e concede un contributo a fondo perduto pari al 100% delle spese sostenute - nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 15 ottobre 2021 - per progetti di promozione della lettura da svolgersi in forma digitale o in presenza (come presentazioni, eventi o laboratori), progetti di digitalizzazione (anche attraverso l’uso di software e strumenti tecnologici), adeguamento degli spazi e delle attività alle nuove esigenze legate al distanziamento sociale, ai requisiti igienico-sanitari o progetti per migliorare l’accessibilità.

Il finanziamento complessivo sarà equamente suddiviso tra le due categorie di attività economiche beneficiarie. Per ciascun progetto ammesso, sarà concesso un contributo a fondo perduto non superiore a 10.500 euro.

Il bando e tutta la relativa documentazione sono disponibili sul sito di LazioCrea. Le domande di dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica entro le 24:00 del 6 luglio 2021.

 

Vuoi restare aggiornato sui contributi a sostegno delle aziende colpite dall’emergenza COVID-19? Prosegui la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: