provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Loghi e grafica coordinata per i siti UNESCO di Noto

Data:01/03/2021 ore 17:00

Il Comune di Noto ha bandito un concorso di idee finalizzato all’ideazione dei marchi logotipo e della grafica coordinata dei siti UNESCO "Città tardo barocche del Val di Noto" e "Siracusa e le necropoli rupestri di Pantalica", per contrassegnarne la comunicazione e la promozione culturale-turistica come contesti di eccezionale valore universale.

I marchi logotipo e le immagini grafiche coordinate saranno adottati nelle azioni di marketing e di promozione collegate ai Siti UNESCO, includenti pure la comunicazione istituzionale e culturale, nonché il posizionamento nei mercati turistici.

Unitamente alla domanda di partecipazione che dovrà pervenire entro le ore 13:00 del 24 marzo 2021, deve essere prodotta una relazione scritta che illustri l’idea progettuale e le correlate ragioni e scelte creative, oltre alle linee guida per l’immagine grafica coordinata e le relative applicazioni.

La partecipazione al bando è aperta a:
- società, agenzie e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione;
- grafici, designer e architetti che esercitano attività professionale in forma documentata come liberi professionisti o come dipendenti di studi, agenzie, aziende o altri enti;
- studenti regolarmente iscritti e laureati delle università di architettura, comunicazione, grafica, design o belle arti.

È possibile partecipare singolarmente o in gruppo. I due vincitori riceveranno un premio di 2.500 euro ciascuno.

Per tutti i dettagli, consulta il sito.

  

 

 

 

Sei interessato ad altri concorsi di grafica? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: