provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Marche, aiuti alle imprese

Data:19/04/2021 ore 16:00
Area geografica:Pesaro e Urbino, Ascoli Piceno, Ancona, Fermo, Macerata

Sostenere le aziende localizzate nelle aree di crisi industriale e del sisma per un intervento che mira alla continuità occupazionale post-Covid, nonché alla ripartenza dell’attività aziendale delle micro, piccole e medie imprese locali. L'iniziativa è attiva nella Regione Marche e prevede un contributo complessivo di 15 milioni di euro.

Nello specifico, l’avviso è destinato a micro, piccole e medie imprese del commercio, delle attività ricettive, dei servizi alla persona e alla produzione, delle attività culturali, creative, sportive e di intrattenimento, della filiera della convegnistica e organizzazione di eventi, oltre a tanti altri.

L’avviso è disponibile sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche (Burm): ogni azienda potrà beneficiare di un contributo a fondo perduto per ciascun lavoratore che nel periodo dal 23 febbraio 2020 fino alla data di presentazione della domanda ha fruito di ammortizzatori sociali ordinari o in deroga, con causale Covid-19 per almeno tre mesi anche non continuativi.

 

 

 

 

Continua a navigare su Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: