provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Marche: corso gratuito per "Tecnico del suono"

Data:01/04/2021 ore 17:00
Area geografica:Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino

C’è tempo fino al 15 aprile 2021 per iscriversi al corso gratuito per “Tecnico del suono”.

Il percorso formativo si svolgerà online ed è riservato ai candidati residenti o domiciliati nella Regione Marche che vogliono inserirsi nel mondo professionale dell’audio; a tutti i musicisti che utilizzano apparecchiature, professionali audio in studi professionali ed home recordings; a chi fa allestimenti o presentazioni multimediali e vuole approfondire la conoscenza della materia; a chi fa video, a chi sonorizza filmati, a chi cerca un futuro eventuale sbocco lavorativo in un service audio, in una radio o in una TV.

Il corso - della durata di 160 ore - permetterà ai partecipanti di conoscere il campo dell’audio partendo dalla teoria del suono, passando per l’acustica fino ad arrivare al funzionamento e l’utilizzo di mixer, outboard, impianti audio, microfoni, cablaggi, software e interfacce audio sia professionali che non.

Al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza. Per conoscere tutti i dettagli e iscriverti, clicca qui!

 

  

  

 

Sei interessato ad altri corsi di formazione? Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: