provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Marche, corso gratuito per Tecnico della progettazione formativa

Data:10/02/2021 ore 11:00
Area geografica:Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino
La società di consulenza Smarteam di San Benedetto del Tronto, in partnership con la società Imprendere srl di Macerata, ha aperto le iscrizioni per il corso di formazione professionale gratuito in “Progettazione di Interventi formativi”(Tecnico della progettazione formativa). Il programma è finanziato dalla Regione Marche.  Il percorso si propone di formare figure in grado di provvedere alla stesura di progetti utili al sistema economico, adottando modalità e linguaggio appropriati, con tecniche e metodi che si rivolgano anche ad utenti in condizioni di svantaggio.
Il corso si svolgerà a distanza da marzo 2021 a maggio 2021

I partecipanti devono possedere alternativamente i seguenti requisiti:
- titolo di istruzione/formazione coerente rispetto ai contenuti del percorso;
- disoccupati al di sopra dei 18 anni di età, residenti o domiciliati nella Regione Marche, che non partecipano ad altri percorsi di istruzione/formazione;
- occupati al di sopra dei 18 anni di età, residenti o domiciliati nella Regione Marche, che non partecipano ad altri percorsi di istruzione/formazione.

Al termine del percorso, a coloro che avranno frequentato almeno il 75% del monte ore previsto, verrà rilasciato l’attestato di frequenza per Unità di Competenza – 937 Progettazione di interventi formativi. 

Le domande d’iscrizione deve avvenire entro il 25 febbraio 2021

Per tutti i dettagli. 



Se vuoi conoscere altre opportunità, visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca! 
 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: