provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Oltre 90 opportunità di lavoro in Toscana

Data:07/06/2021 ore 10:00
L’agenzia per il lavoro ADHR Group, in occasione dell'evento fiorentino online Jobbando, presenta oltre 90 opportunità di lavoro in quattro macro aree della Toscana: Firenze, Prato, Lucca e Pisa.  
Le opportunità riguardano il settore metalmeccanico, l’IT, il comparto tessile, ma anche ristorazione, trasporti e sanità. 

Nel settore metalmeccanico in particolare le posizioni aperte sono circa 40, dal tornitore al saldatore fino al montatore, una decina quelle nell’ambito elettrico. Nell’Information Technology (IT), invece, le ricerche sono rivolte a sviluppatori di software e di piattaforme web, mentre nel tessile le posizioni vacanti sono per periti e addetti al controllo produzione.  

Per la ristorazione, la ricerca riguarda addetti alla sala e alla cucina, mentre per i settori trasporto e sanità, autisti e operatori OSS, OSA e ADB. Alcune opportunità anche nel comparto amministrativo e office. 

È possibile candidarsi direttamente al proprio ambito di interesse presso le quattro filiali toscane ADHR durante l’evento Jobbando (sull’incontro tra aziende e candidati) che si svolge domani, 8 giugno.
Dalle 15 alle 16, nel corso dell'evento, l’agenzia per il lavoro tiene un webinar gratuito, “Orientarsi nel mondo del lavoro e delle professioni in crescita”, presentando le posizioni vacanti e le strategie per una candidatura vincente. Per candidarsi alle posizioni aperte nelle aree di Firenze, Prato, Altopascio (Lucca) e Santa Croce sull’Arno (Pisa) è possibile farlo attraverso questo link.




Vuoi conoscere altre opportunità di lavoro? Visita la sezione News!




 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: