provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Premio Alge Alp 2021 per giovani o neo imprenditori

Data:29/01/2021 ore 10:00
La Comunità di Lavoro delle Regioni Alpine (Arge Alp) promuove un premio rivolto a giovani inventori o neoimprenditori (di piccole-medie imprese) dell’area Arge Alp per individuare la migliore innovazione digitale a supporto del rilancio e della ripresa dell’area alpina nell’era covid e post-covid.
La  soluzione innovativa dovrà inoltre dare un contributo importante  alle problematiche comuni in almeno uno di questi ambiti: cultura, turismo, Formazione, Ambiente e tutela del territorio, agricoltura e foreste, energia e trasporti, economia e competitività del territorio alpino.
Possono candidarsi al Premio giovani ideatori e/o neoimprenditori under 35 alla data di presentazione della  domanda, che risiedano in una delle regioni/Province Autonome/cantoni/Laender aderenti ad Arge Alp. 

Verranno premiate le tre migliori proposte di soluzioni innovative. La migliore proposta si aggiudicherà 10.000 euro, le altre due migliori proposte riceveranno 5.000 euro ciascuna. Il premio viene elargito come incentivo a supporto delle spese di brevettazione europea.

Le candidature devono essere inviate entro le ore 16.00 del 1 marzo 2021.

Per tutti i dettagli
.
 

 

Se vuoi conoscere altre opportunità, visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca! 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: