provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Premio Giornalistico "Carlo Monti", partita la IV edizione

Data:14/01/2021 ore 15:00

“Storie di atletica e di corsa, volte a raccontare l’atletica al tempo del Covid e il “viaggio” verso le Olimpiadi di Tokyo 2021”, è questo il tema della quarta edizione del concorso giornalistico dedicato al velocista azzurro scomparso nel 2016, bronzo olimpico a Londra nel 1948, che fu anche prestigiosa firma sportiva.

Riservato a giornalisti professionisti, pubblicisti, praticanti e allievi delle scuole di giornalismo, nei settori radiotelevisivo, della carta stampata e del web, il Premio Giornalistico Nazionale “Carlo Monti” punta a “promuovere l’atletica e il racconto delle gesta più emblematiche in campo amatoriale e professionistico, nella forma dell’indagine giornalistica, del racconto e del reportage (anche video e fotografico)”.

Il premio si articola in tre sezioni: articoli sulla carta stampata, articoli sul web e premio della giuria. Da quest’anno, inoltre, un premio speciale della Giuria sarà assegnato al miglior elaborato presentato dai giornalisti under 30.

La partecipazione è gratuita e le iscrizioni resteranno aperte fino a domenica 31 gennaio 2021.

Per ogni altra informazione sul Premio Monti, si può consultare la pagina dedicata nel sito Fidal, Comitato Regionale Lombardia.


Vuoi conoscere altri premi riservati ai giornalisti? Prosegui la tua navigazione su Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: