provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Premio Marzotto diventa "2031", aperta la call

Data:17/09/2021 ore 10:00

Il Premio Marzotto diventa “Premio 2031”. “Fai qualcosa di grande, per te, per l’Italia, per un futuro comune” è il nome della nuova call che mette in palio oltre un milione di euro per startup, aziende e PMI innovative. Si tratta di una competizione gratuita aperta a persone fisiche, team di progetto, startup e imprese già costituite, che abbiano una nuova idea imprenditoriale, “in grado di generare una ricaduta economica e un impatto sociale positivo principalmente sul territorio italiano, con sede e base di sviluppo in Italia, ma capacità di crescita internazionale”.
Suddiviso in due bandi, permette attraverso un’unica domanda di concorrere contemporaneamente a più percorsi. I partner hanno la possibilità di selezionare le startup finaliste del loro premio singolo. Le idee proposte devono essere originali, innovative e attuabili, finanziariamente sostenibili e in grado di generare ritorni economici.

Il Premio offre il supporto di tutto il sistema dell’innovazione italiana (incubatori, acceleratori, parchi scientifici e tecnologici) e il patrocinio del Ministero del Lavoro e Politiche Sociali e AGID – Agenzia per l’Italia Digitale.
Un Premio Speciale del valore di 50 mila euro in servizi di accompagnamento è dedicato a startup che operano nei settori Clean/Energy Tech, FinTech/RegTech, Life Science, Industry 4.0, Transportation/Logistic.

C’è tempo fino al 14 ottobre 2021 per partecipare.

Per tutti i dettagli.

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità in Italia e all'estero e visita la sezione Cliclavoro News!

 

 

 

 
 

 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: