provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Premio Terre de Femmes 2021: in palio 10.000 euro per i progetti a favore dell'ambiente

Data:16/09/2021 ore 15:00

È scattata la sesta edizione italiana del premio “Terre de Femmes”, attraverso cui la Fondazione Yves Rocher “celebra la forza di donne in tutto il mondo quotidianamente impegnate per il bene del Pianeta e la salvaguardia della biodiversità”.

L’iniziativa mira a sostenere economicamente iniziative meritevoli a favore dell’ambiente, condotti specificatamente da donne. Di tutto rispetto le cifre in palio per i primi tre progetti classificati: 10.000 euro per il vincitore, 5.000 per il secondo e 3.000 per il terzo.

Inoltre, si legge nel sito dedicato dagli organizzatori, la vincitrice del primo premio “avrà la possibilità di partecipare alla Cerimonia Internazionale e concorrere al “Gran Premio Terre de Femmes” per vincere un ulteriore premio pari a € 10.000”.

La candidature - aperte a tutte le donne maggiorenni “che presentano un progetto a favore dell’ambiente attraverso una struttura senza scopo di lucro o una struttura avente un oggetto commerciale destinato ad un progetto di tipo sociale e ambientale oppure a titolo individuale - dovranno essere presentate entro giovedì 30 settembre 2021 secondo le modalità stabilite nel Regolamento.

 

Vuoi partecipare ad altri premi dedicati alla salvaguardia dell’ambiente? Segui i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: