provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Premio di laurea "Carpenè Malvolti"

Data:16/06/2021 ore 16:00
Area geografica:Parma
Un Premio di Laurea per gli studenti dell'Università di Parma, promosso all’interno delle celebrazioni di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21. Il Premio “Carpenè Malvolti”, organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Parma e con il patrocinio del Comune di Parma, è incentrato sul tema “le Imprese centenarie come patrimonio culturale Italiano”.

L'iniziativa, in particolare, intende evidenziare il ruolo fondamentale delle aziende che hanno intrecciato la loro storia secolare – sia sotto il profilo produttivo sia attraverso le dinamiche sociali e culturali – con quella del nostro Paese. 

Il bando, disponibile a questo indirizzo assieme alla domanda di ammissione, scade il 31 luglio prossimo. La cerimonia di consegna del Premio di Laurea “Carpenè Malvolti” si terrà sabato 20 novembre 2021 nell’Aula Magna dell’Università di Parma. Nella stessa giornata sarà assegnato il Premio Centum, riconoscimento promosso dalla Unione Imprese Centenarie Italiane sempre all’interno del programma degli eventi di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21.
 

 

 

 

Vuoi partecipare ad altri concorsi e/o contest? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: