provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Premio di laurea "Gino Pestelli" per tesi sul giornalismo

Data:23/09/2021 ore 15:00

Torna il Premio di laurea “Gino Pestelli”, dedicato alla memoria del giornalista che fu condirettore de “La Stampa” e ideatore del servizio stampa e relazioni pubbliche della Fiat. Per inviare le proprie candidature e partecipare alla settima edizione, ci sarà tempo fino a venerdì 15 ottobre 2021.

Bandito dal Centro Studi e Ricerche sul Giornalismo “Gino Pestelli” di Torino, il Premio punta a premiare la migliore “tesi di laurea triennale o magistrale dedicata alla storia e alla cultura del giornalismo in Italia e nel resto del mondo”.

Il bando, si legge all’articolo 2 del Regolamento, è dedicato “alle studiose e agli studiosi che abbiano conseguito una laurea triennale o magistrale in una Università di un Paese appartenente all'Unione Europea nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2020 e il 30 settembre 2021 (indipendentemente dalla votazione conseguita) e non abbiano ancora raggiunto i 40 anni di età”.

In palio, per la tesi vincitrice, 2.000 euro che saranno attribuiti all’elaborato giudicato “più interessante sotto il profilo scientifico e più innovativo sotto il profilo metodologico”.

 

Sei un neolaureato e vuoi conoscere altri premi dedicati alle tesi di laurea? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: