provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Premio per la migliore tesi di ricerca infermieristica

Data:16/04/2021 ore 15:00

Al via la dodicesima edizione del premio riservato alla migliore tesi di ricerca infermieristica per i neo laureati iscritti all'Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Barletta-Andria-Trani.

Il lavoro, in particolare, deve essere originale e realizzato attenendosi ai requisiti previsti dall’Evidence Based Nursing (EBN) e deve avere pertinenza con interventi assistenziali innovativi e di qualità; qualora nessun lavoro non rispettasse tali requisiti, la Commissione ha facoltà di non attribuire il premio. Per il vincitore è previsto un compenso di 500 euro; 300 euro spettano al secondo, 200 al terzo classificato.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere datata, firmata ed indirizzata al Presidente dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia Barletta-Andria-Trani, Via Margherita di Borgogna n. 74, 76125 Trani ed inviata (file in formato pdf) all'indirizzo PEC bat@cert.ordine-opi.it entro e non oltre le ore 19:00 del 3 maggio 2021. Il bando completo è disponibile a questo indirizzo.

 

 

  

 

Visita la sezione Cliclavoro News per altre novità! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: