provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Prima edizione del premio giornalistico "Madonie e Himera"

Data:09/04/2021 ore 15:00

Prima edizione del premio giornalistico "Madonie e Himera", promosso dall'associazione culturale Parnassius d'intesa con l'Ente Parco delle Madonie. Il concorso è nato con l'obiettivo di incentivare la promozione del territorio delle Madonie e di Himera, in provincia di Palermo, e del giornalismo, coinvolgendo le migliori energie sociali della comunità e le associazioni locali. 

Il premio è riservato ai giornalisti italiani iscritti all'Ordine autori di articoli, inchieste e servizi andati in onda e/o pubblicati su carta stampata, tv, radio, agenzie di stampa e testate online (regolarmente registrate), tra il 30 marzo e il 30 giugno 2021. Gli elaborati devono contenere testimonianze, fatti e reportage legati alle Madonie e Himera, allo sviluppo del turismo e alla bellezza storico-monumentale, naturalistica e paesaggistica, ai valori umani, alla presenza dei siti e alla salvaguardia dell'ambiente.

Cinque le sezioni previste dal bando: Stampa nazionale cartacea; Stampa nazionale radio-tv; Stampa nazionale web; Giornalista emergente (under 30 anni); Premio speciale. Per i vincitori previsti premi da 500 euro: tutti i dettagli sono disponibili consultando il bando. Le candidature dovranno pervenire entro il 10 luglio prossimo.

 

 

 

 

Vuoi conoscere altre opportunità? Visita la sezione News di Cliclavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: