provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Recruiting Day a Pordenone

Data:21/09/2021 ore 11:00
Area geografica:Pordenone

Giornata di Recruiting a Pordenone, dove ADHR Group ha organizzato, mercoledì 22 settembre presso la propria filiale in via Molinari 14, un evento in presenza,al fine di conoscere e selezionare possibili candidati

La selezione riguarda operai specializzati - addetti alle macchine a controllo numerico, manutentori ma anche semplici addetti al montaggio – fino a figure da inserire in ufficio tecnico, che si possano occupare di progettazione, attività commerciale ma anche programmazione e pianificazione della produzione. Il comparto elettrico, poi, ha necessità di assumere manutentori e progettisti che si occupino di cablaggi elettrici, così come di attrezzisti. 

La ricerca è rivolta sia a persone con diploma tecnico o qualifica professionale di perito, fino a laureati in ingegneria meccanica, gestionale o dei materiali. Per iscriversi e partecipare al Recruiting Day di mercoledì 22 settembre 2021, che si terrà dalle 9 alle 17.30 nella filiale ADHR Group di via Molinari 14 a Pordenone, è sufficiente cliccare  qui  e prenotarsi mandando il proprio cv a pordenone@adhr.it (inserendo in oggetto “Recruiting Day”) o chiamando il numero 0434. 524600. 

 

 

 

Prosegui la navigazione su Cliclavoro News per trovare altre opportunità in linea con il tuo profilo!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: