provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Rieti Smart Village: incentivi a chi decide di trasferirsi nella città, per lavorare da remoto

Data:22/01/2021 ore 11:00
Area geografica:Rieti

Il Comune di Rieti ha approvato il progetto “Rieti Smart Village”, che mette a disposizione incentivi a chi deciderà di trasferirsi nel capoluogo laziale per lavorare da remoto. Si tratta di un’iniziativa che punta ad attrarre presenze sul territorio cittadino, attraverso un voucher locazioni: un contributo che sarà erogato a chi risiede per almeno tre mesi nel territorio comunale.

L’erogazione avverrà a copertura delle spese sostenute per l’affitto di un’abitazione, fino alla concorrenza massima del 50% della spesa sostenuta, per una durata non superiore a sei mesi, eventualmente prorogabili, e per un importo mensile non superiore a 200 euro.

Rieti Smart Village, ricorda il sito dell’amministrazione comunale, prosegue il filone inaugurato con il “progetto RI-editing che punta a realizzare attività a supporto dello sviluppo locale condotte da un giovane team di professionisti operanti, tra gli altri, nei settori della consulenza aziendale, del marketing pubblicitario, della progettazione integrata e crossmediale nell’ottica di elaborare nuove opportunità e strategie per il territorio”.

A breve, sarà pubblicato l’Avviso Pubblico, con i dettagli per richiedere il contributo.

 

Sei interessato a conoscere altri incentivi legati allo smart working? Prosegui la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: