provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Saluzzo e Terres del Monviso, nuovo logo per la candidatura a Capitale Italiana della Cultura 2024

Data:01/02/2021 ore 17:00

Il Comune di Saluzzo (CN) promuove un concorso di idee per la realizzazione grafica del logo da utilizzare nel percorso di candidatura a Capitale Italiana della Cultura 2024. Il logo - simbolo/logotipo a cui dovrà essere affiancato un payoff - dovrà esprimere e rappresentare in modo semplice, diretto e immediato gli elementi fondamentali rappresentativi dell’intero territorio, valorizzando l’importante patrimonio ambientale, culturale, produttivo ed evidenziare, allo stesso tempo, il carattere innovativo e laboratoriale apportato dal percorso di candidatura.

Il concorso è riservato ai creativi under 28 di tutta Italia. La partecipazione è gratuita. Si può partecipare come singolo o mediante riunione in gruppi.
Sei gli elementi di valutazione: originalità, memorabilità e riconoscibilità, coerenza, adeguatezza, semplicità, duttilità. Al vincitore verrà corrisposto un premio in denaro di 2.024 euro lordi.

Il progetto dovrà essere inviato esclusivamente tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.saluzzo.cn.it entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 15 febbraio 2021.

Scopri tutti i dettagli, clicca qui!

 

 

  

 

Vuoi conoscere altri contest/concorsi di idee? Visita la sezione di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: