provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Shake&Create: call per imprese culturali

Data:02/03/2021 ore 10:00

Aperte le candidature a “Shake&Create – Scambi creativi tra cultura e digitale”, call ideata e promossa da Hangar Piemonte, Fondazione Piemonte dal Vivo, Fondazione Links e Fondazione Torino Wireless, nell’ambito del progetto Play Future di Digital Hangar, sui temi dell’innovazione culturale tra spazio fisico e spazio digitale.

“Shake&Create” permette il dialogo tra realtà e soggetti del mondo delle arti performative (musica, danza, circo, teatro) e aziende di Information and Communication Technology, con l’obiettivo di arrivare alla progettazione condivisa di nuove produzioni creative, capaci di unire arte e digitale. Possono partecipare singoli soggetti, organizzazioni strutturate o compagnie, gruppi informali, partnership informali o formalizzate dei settori musica, teatro, danza, circo, video e visual.

A disposizione degli artisti e dei soggetti culturali, 15 posti per un servizio di accompagnamento e affiancamento che si propone di stimolare e sviluppare, attraverso la collaborazione fra artisti, operatori culturali e imprese ICT, progetti artistici innovativi. La call è aperta da lunedì 22 febbraio fino a lunedì 15 marzo alle ore 12. È possibile iscriversi attraverso questo indirizzo.

 

 

  

Vuoi conoscere altre opportunità? Visita la sezione News di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: