provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Startact, il premio per le idee innovative

Data:13/01/2021 ore 15:00

Al via la nuova edizione del premio Startact: il concorso, organizzato da Rotary e Rotaract, è rivolto a giovani di età inferiore ai 35 anni che stiano sviluppando startup ad alto contenuto innovativo.

Per il vincitore è previsto un duplice premio: una somma pari a dieci mila euro da investire nella propria attività di startup e l’opportunità di usufruire delle consulenze da parte dei professionisti rotariani. I premi saranno assegnati al candidato che si collocherà al primo posto nella graduatoria stilata dalla Commissione sulla base dei punteggi relativi a chiarezza, completezza e comprensibilità dei documenti presentati; originalità e tasso di innovazione del progetto imprenditoriale presentato; sostenibilità economica, finanziaria e commerciale del progetto; attinenza dell’attività rispetto ai core values e la vision presentati.

Le candidature potranno essere inviate via mail entro il 30 aprile 2021 all’indirizzo specifico premiostartact@gmail.com: per leggere il bando occorre consultare invece questo collegamento web.

 

 

 

Se vuoi conoscere altre opportunità visita la sezione News Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: