provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Strapassata 2021: il contest gastronomico per gli appassionati della salsa di pomodoro

Data:03/09/2021 ore 11:00

“Condividi la tua personalissima ricetta o il tuo ricordo-ricetta”, si presenta così Strapassata 2021 Campionato Tre Spade Passata di Pomodoro, il contest che coniuga la passione per la salsa di pomodoro alla poesia, alla fotografia e ai video!

Promossa da Tre Spade, la competizione premierà il vincitore sulla base di quattro elementi: ricetta originale e ingredienti utilizzati; preparazione; metodo di conservazione; narrativa foto o video. Gli organizzatori hanno previsto anche una modalità creativa per presentare la propria ricetta: “un video o un audio con una lettura in dialetto o in rima, una poesia o una storia”.

Le iscrizioni sono gratuite e saranno aperte fino a mercoledì 15 settembre, secondo i termini e condizioni pubblicati sul sito dedicato all’iniziativa.

Sul versante editoriale, tra tutti i contributi inviati, 20 ricette saranno selezionate e inserite nel libro dedicato alla passata di pomodoro che sarà pubblicato da Tre Spade.

Infine, entro il 30 ottobre 2021, tra i medesimi 20 saranno individuati i cinque vincitori che, manco a dirlo, riceveranno premi tipicamente legati alla preparazione della salsa di pomodoro: un set Tre Spade composto da spremipomodoro elettrico, macinapepe, macinasale e macinapeperoncino.

 

Sei interessato a partecipare ad altri contest fotografici dedicati all’enogastronomia? Segui i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e il blog di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: