provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Supporto alle imprese sul mercato cinese

Data:28/09/2021 ore 16:00

Un nuovo bando rivolto alle Pmi intenzionate a entrare o espandere le proprie attivà in Cina. L'iniziativa arriva da Eismea, l'Agenzia esecutiva del Consiglio europeo per l'innovazione, e invita le imprese interessate a presentare le proprie proposte ell’ambito della fase IV del Centro europeo per le Pmi in Cina.

In particolare, il Centro europeo offirà:

- servizi generali di supporto commerciale e legale;
- nuovi servizi di supporto che riflettono le esigenze delle PMI nel post pandemia COVID-19, le nuove priorità politiche dell'UE e lo stato delle relazioni economiche UE-Cina.

Il bando è aperto a persone giuridiche o entità che rappresentano gruppi di imprese, stabilite in uno dei paesi ammissibili e che siano organizzazioni di sostegno alle imprese degli Stati membri dell'UE che offrono servizi non individualizzati per la promozione del commercio e degli investimenti tra l’Europa e la Cina. 

Le proposte devono essere presentate da un consorzio di almeno quattro candidati, di cui almeno due provenienti da diversi stati membri dell’UE e almeno due stabiliti in Cina. Le candidature resteranno aperte fino al 24 novembre prossimo con un budget complessivo pari a 2,4 milioni di euro. Per maggiori informazioni.

 

 

 

Vuoi conoscere altri incentivi per le Pmi? Prosegui la navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: