provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Tirocini in Lettonia: aperte le selezioni per il BEREC, a Riga

Data:10/06/2021 ore 15:00

Il BEREC, Body of European Regulators for Electronic Communications, ha aperto le selezioni per alcuni tirocini da svolgere a Riga, in Lettonia.

Compito del BEREC, che è un’agenzia dell’Unione europea, è “promuovere la regolamentazione indipendente, coerente e di alta qualità dei mercati digitali a vantaggio dell'Europa e dei suoi cittadini”.
In pratica, l’agenzia “contribuisce allo sviluppo e al miglior funzionamento del mercato interno delle reti e dei servizi di comunicazione elettronica, al fine di apportare vantaggi ancora maggiori ai consumatori e alle imprese”.

I tirocini - che avranno la durata di sei mesi, a partire da ottobre/novembre 2021 - sono aperti in tre aree operative: supporto alle commissioni, finanze e appalti, supporto amministrativo.

La presentazione delle domande dovrà essere eseguita online, secondo le istruzioni disponibili per ciascuna delle aree, entro lunedì 14 giugno.

 

Vuoi conoscere altre opportunità per tirocini in ambito europeo? Segui i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e il blog di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: