provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Turismo: nel Lazio, bando da 1 milione di euro per la promozione dei territori

Data:14/05/2021 ore 11:00
Area geografica:Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo

È ancora possibile partecipare all’Avviso pubblico per la concessione di contributi a favore di Associazioni, Fondazioni operanti nel campo del turismo nel Lazio.
Le proposte, infatti, potranno essere presentate fino a sabato 22 maggio 2021.

I partecipanti dovranno operare “nel campo del turismo, della cultura, della promozione web, dell’enogastronomia, dello sport, del commercio e dell’ambiente del territorio della Regione Lazio”.

A disposizione 1 milione di euro di contributi “in conseguenza dei danni causati dall’emergenza COVID-19 a favore di Associazioni, Fondazioni e altri soggetti privati operanti nel campo del turismo nel Lazio, nell’ambito del Programma regionale straordinario per il rilancio e la promozione delle destinazioni turistiche”.

Le proposte potranno riguardare uno o più cluster già individuati dal Piano turistico triennale: turismo culturale identitario (arte, storia cultura); luoghi della memoria; turismo outdoor (cammini e itinerari, sport, natura, montagna); salute, enogastronomia e turismo rurale.

Tutte le informazioni su come presentare le domande sono disponibili online nella documentazione a corredo dell’Avviso pubblico.

 

Vuoi restare aggiornato sui contributi a sostegno delle aziende colpite dall’emergenza COVID-19? Prosegui la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: