provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Un'identità grafica per NATworking

Data:08/02/2021 ore 17:00
NATworking - prima rete interregionale di spazi dedicati allo studio e al lavoro immersi nella natura - lancia un concorso di grafica rivolto a giovani creativi di età compresa tra 18 e 35 anni per la creazione di un logo capace di comunicare il progetto; un’immagine coordinata che promuova servizi ed eventi; una proposta di vestizione grafica della piattaforma di booking NATworking. 

A chi si rivolge? I candidati possono: far parte di società e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione; essere grafici, designer, progettisti, comunicatori, artisti, illustratori e architetti che esercitano attività professionale in forma documentata, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di studi e agenzie, sia come dipendenti di aziende, enti e istituzioni; essere laureati/diplomati presso scuole di formazione post-diploma o di livello universitario di belle arti, grafica, design o comunicazione pubbliche e private. Sarà possibile partecipare singolarmente o in gruppo.

Il primo classificato riceverà un premio pari a 3mila euro. Al 2° e 3° classificato verrà data la possibilità di sperimentare il servizio NATworking negli spazi aderenti alla rete

Il concorso scade il 1° marzo 2021. Per maggiori dettagli, consulta il bando.
 

 

  

 

Se vuoi conoscere altre opportunità visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: