provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Vorresti vincere una macchina fotografica? Ecco il contest che fa per te!

Data:17/02/2021 ore 15:00

L'associazione toscana Fotograficamente ha aperto le iscrizioni al contest fotografico a tema "Realtà o irrealtà", rivolto a giovani fra i 14 e i 35 anni di età.

C’è tempo fino al 4 aprile 2021 per partecipare gratuitamente alla quinta edizione del concorso annuale organizzato dall'associazione di Siena. In palio una bellissima macchina fotografica.

L'obiettivo dell'iniziativa è permettere alle nuove generazioni un ripensamento della fotografia quale linguaggio complesso che oltre a documentare, indagare e raccontare, può essere occasione di espressione concettuale.

Ogni partecipante può inviare un massimo di tre fotografie, esclusivamente in formato digitale, che potranno essere realizzate con ogni tecnica ed elaborazione. Le opere (obbligatoriamente in formato Jpg) dovranno poi essere inviate tramite Wetransfer all’indirizzo mail specifico concorso@fotograficamentesiena.it.

Il regolamento completo e altre informazioni utili sono consultabili cliccando qui.  

 

 

 

Se vuoi conoscere altre opportunità interessanti visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca apposito

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: