ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

“Vivaio dei talenti”, il programma formativo di Zucchetti

1 mar 2022 ore 12:00

Zucchetti, azienda italiana con sede centrale a Lodi, che produce soluzioni software, hardware e servizi per aziende, banche, assicurazioni, professionisti e associazioni di categoria ha aperto le iscrizioni al nuovo percorso formativo in Sales Account del programma aziendale denominato “Vivaio dei talenti”, che offre a neodiplomati, neolaureati e più in generale giovani in cerca di lavoro, l’opportunità di accrescere le proprie competenze grazie a un percorso formativo erogato all’interno di un tirocinio retribuito della durata complessiva di tre mesi.

Le ore di lezione specifiche (120 in tutto), che intendono trasmettere competenze commerciali per avviare, condurre e concludere con successo i processi di vendita, si svolgeranno in modalità da remoto, attraverso l’utilizzo dei migliori tools di formazione a distanza, alternando webinar in diretta, a sessioni di autoformazione con contenuti e-learning.

Alla maggior parte dei frequentanti, a fine percorso verrà poi fatta una proposta concreta di assunzione all’interno del gruppo.


La partecipazione è gratuita e a numero chiuso (un colloquio di selezione servirà a valutare motivazione e attitudini dei candidati) e le richieste dovranno pervenire entro il 10 aprile 2022, telematicamente, cliccando qui.

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News