Tre le città coinvolte: si parte da Salerno (il 16 novembre); a seguire, Vercelli (il 5 dicembre) e Pesaro (il 19 dicembre).
JOB DAY SALERNO
La prima data del Job Day è stata quella di Salerno, il 16 novembre.
Numerosa la partecipazione dei giovani preselezionati dalle Agenzie Per il Lavoro nei giorni scorsi tramite il portale Cliclavoro. Dalle 9 alle 18, a Palazzo di Città (Salone dei Marmi) Adecco, Manpower, Randstad e Umana hanno svolto circa 400 colloqui per oltre 130 vacancies disponibili.
Per i dettagli, consulta la brochure e la locandina del Job Day di Salerno.
JOB DAY VERCELLI
La seconda tappa del Job Day si è svolta a Vercelli, il 5 dicembre, dalle 9.00 alle 18.00, presso il Padiglione “Ex 18” - Angolo tra Viale Garibaldi e Via Viotti.
I risultati sono stati molto positivi: numerosa la partecipazione dei giovani pre selezionati dalle Agenzie Per il Lavoro nei giorni scorsi tramite il portale Cliclavoro.
Fondazione Giacomo Brodolini, Noviter, Adecco, Manpower, Randstad e Umana insieme ai CpI hanno sostenuto più di 800 colloqui per 154 vacancies disponibili.
Dalle 10.30 alle 13.00 si è svolto il Convegno "Alternanza scuola-lavoro: per ridurre l'alternanza tra il mondo dell'istruzione e il lavoro" di cui è disponibile l'agenda dei lavori.
Per i dettagli, consulta la brochure e la locandina del Job Day di Vercelli
JOB DAY PESARO
Con Pesaro, si è conclusa l'iniziativa "Job Days - Appuntamento con il lavoro". L'evento si è svolto il 19 dicembre, dalle 9.00 alle 18.00, presso il Palazzo della Provincia di Pesaro e Urbino (Viale Gramsci, 4 - 61121 Pesaro).
Alla manifestazione hanno partecipato 250 candidati che hanno sostenuto 440 colloqui per 109 vacancies disponibili.
L'iniziativa, giunta al termine, ha registrato complessivamente più di 1600 colloqui e 390 vacancies disponibili.
Trovi i dettagli nella brochure e nella locandinadel Job Day di Pesaro.
Per poter consultare le offerte nell'ambito di Job Days, clicca qui!
Puoi seguire i Job Days anche su Facebook e Twitter (#JobDays)