provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

12 febbraio 2013 - 18 febbraio 2013

Questa settimana apriamo con il rapporto OcseGoing for Growth” che contiene le raccomandazioni all’Italia per rilanciare il Paese, da una migliore distribuzione del lavoro a una maggiore flessibilità in entrata e in uscita. Nel campo delle tutele, novità per le mamme lavoratrici che possono chiedere un bonus di 1800 euro per la baby sitter alla fine del congedo di maternità, e poi un occhio ai giovani con i consigli per stare attenti alle truffe nelle offerte di lavoro e le professioni più richieste.

Da Brindisi al Piemonte le iniziative sul territorio per incentivare l’occupazione e le novità per le imprese dall’innovazione al marketing in tempi di crisi. E ancora, opportunità per i giovani, uno sguardo all’Europa, dai segnali della Bce alla formazione, storie di imprenditori, video e curiosità come il coworking, spazi per i bambini nei luoghi di lavoro e il ruolo dei docenti come ponte tra università e mercato del lavoro.

Articoli che vanno al di là delle rassegne quotidiane che seguono l'attualità: ogni martedì siamo on line con le tendenze sul mondo del lavoro, le politiche per l’occupazione, le opportunità di lavoro, ma anche curiosità, video e notizie di respiro europeo.

Rassegna stampa dal 12 al 18 febbraio 2013.

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: