provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

16 aprile 2013 - 22 aprile 2013

La rassegna stampa si apre con un articolo sulle risposte di Fmi e Banca Mondiale per favorire la crescita economica ed il lavoro. Seguono poi notizie su start up, green job e nuove professioni.

In politiche per l’occupazione tutte le iniziative per favorire il lavoro e la formazione: il progetto Orientagiovani in Toscana o ancora gli interventi della Regione Marche per il 2013. In Mondo impresa il patto di non concorrenza tra lavoratori e azienda, le iniziative di Confindustria per portare il made in Italy in Russia e tante altre notizie di interesse per la categoria.

Nella sezione Il lavoro che c’è è possibile scoprire le realtà in espansione. Dalle assunzioni di Ikea a Pisa alle opportunità in città: Milano, Torino, Brescia, Forlì e Cesena, Roma e tante altre.

In Europa, un articolo sul provvedimento comunitario per garantire ai giovani un’occupazione o uno stage al termine degli studi. Altre notizie: dal progetto “Cittadini Europei si diventa” ai fondi della Bei alle imprese piemontesi.

Seguono le Storie: il giovane Emanuele dal liceo Galvani di Bologna al Mit di Boston, la storia di Adelaide, designer che ha trovato la sua strada in Giappone o ancora il caso delle cucine Lube. A chiudere la rassegna le Curiosità e i Video relativi al mondo del lavoro.

La rassegna stampa dal 16 aprile al 22 aprile 2013

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: