provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

21 maggio 2013 - 27 maggio 2013

In apertura l’esito del Consiglio Europeo che si è svolto a Bruxelles e le misure del governo per rilanciare il lavoro. Segue un articolo sul welfare aziendale e uno sull’occupazione femminile.

In Politiche per l’occupazione le iniziative nazionali e dai territori per promuovere formazione e lavoro: il bando Start 2013 per l’avvio di nuove imprese e ancora il progetto “Creazione Giovani” contro la disoccupazione. Le novità o le notizie di interesse per le imprese in Mondo Impresa: “Distretti sul web” per digitalizzare le pmi, gli appalti pubblici per le reti d’impresa e la fattura elettronica.

Per trovare informazioni circa le realtà in espansione o le imprese che assumono è possibile consultare Il lavoro che c’è.

Spazio poi alle notizie sull’Europa: il settore manifatturiero in Spagna e Francia, un helpdesk per promuovere Emas (lo strumento di gestione rivolto alle aziende per valutare e migliorare le proprie prestazioni ambientali) e un articolo sulle strutture di formazione della provincia di Terni promosse dal Comitato di sorveglianza dell’Ue.

In chiusura le Storie interessanti di persone o realtà imprenditoriali, le curiosità relative al mondo del lavoro e i video!

La rassegna stampa dal 21 al 27 maggio 2013

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: