provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

13 maggio 2014 - 19 maggio 2014

Il decreto lavoro è legge: le modifiche principali riguardano i contratti a termine e apprendistato. Il primo maggio 2014 è partita ufficialmente la Garanzia Giovani: al 15 maggio hanno aderito 45.829 giovani.

Pescara: in arrivo incentivi per assunzioni nell’artigianato. Tirocini a per i giovani in Italia e in Europa. Incentivi per startup under 35, sostegno alle piccole imprese del settore 'non alimentare' e a favore delle imprese rosa promotrici di progetti innovativi e volti alla promozione delle pari opportunità.

Numerose le opportunità di lavoro da Facebook, Costa Crociere e Ducati. Offerte di lavoro per OSS - Operatore Socio Sanitario - in tutta Italia. Una multinazionale spagnola cerca venditori di sistemi di sicurezza da inserire nei territori di Roma e provincia con ottime condizioni di lavoro.

Dall’Europa: in Gran Bretagna, il mercato del lavoro migliora. Erasmus+, esperti rispondono via chat a tutte le domande sul programma che, tra il 2014-2020, garantirà a quattro milioni di giovani di seguire una formazione all'estero.

Questa settimana le storie di chi preferisce vendere i libri piuttosto che avere un posto fisso in Svizzera, di chi crea una startup; consigli per sopravvivere a un colloquio di lavoro; come lavorare con un recruiter esecutivo. Ed infine, i video: il protocollo tra l’ABI e il Ministero del Lavoro per favorire l’occupazione giovanile, corso di formazione per panificatori e green jobs opportunities a Lecce.
 
Buona Lettura!
 
Rassegna stampa dal 13 aprile al 19 maggio 2014

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: