provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

1 aprile 2014 - 7 aprile 2014

Poletti: a maggio partirà il piano "Garanzia Giovani”. Lavoro domestico: i contributi e le retribuzioni minime per il 2014. Permesso unico per lavoro e immigrati autisti di bus. In vigore le nuove norme. Lavoro prestato da familiari dell’imprenditore: prestazione gratuita o impiego subordinato?

Nella rassegna stampa di questa settimana troverete anche le novità su progetti regionali volti a favorire l'inserimento e il reinserimento lavorativo di soggetti disoccupati e inoccupati. In Toscana presto il nuovo bando per l’inserimento lavorativo dei disabili. Borse di studio per laureati in Chimica, Chimica Industriale, Ingegneria dei materiali, Chimica, Scienze Ambientali, Scienze Biologiche, Biotecnologie e Scienze Agrarie.

Incentivi alle imprese
e numerose opportunità di lavoro: oltre mille e 200 assunzioni su sostegno in Sicilia in due anni; Esselunga; Gruppo Coin; Poste italiane e lavoro per panettieri, cuochi e pasticceri all’estero.

Eures
, il portale europeo del lavoro cambia stile e offre nuovi strumenti di ricerca. Finanziamenti Europei a fondo perduto 2014: canali di erogazione e nuovi bandi. L’Ue cerca partner Mediterraneo in programma Horizon2020.

Infine, le storie, le curiosità e i video. Storia di impresa e passione, di startup innovative. Cosa sapere per investire sull’innovazione. Come è cambiato l’apprendistato; il salone mediterraneo della responsabilità sociale d'impresa e i lavori che battono la crisi.

Buona lettura!


Rassegna stampa dall' 1 aprile al 7 aprile 2014

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: