provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

23 aprile 2014 - 29 aprile 2014

Al via il piano «Garanzia giovani», rivolto a tutti i giovani tra 15 ed i 29 anni: registrazioni sul portale dal 1° maggio.

Sono le persone a fare le imprese: la chiave dello sviluppo strutturale in tutti i Paesi è l’alta istruzione e preparazione professionale.

Salento, lavoro per 213 disoccupati: la Provincia vara il bando per i tirocini. Incentivi alle imprese che assumono persone disabili. Green Jobs: oltre 125 milioni di euro sono stati stanziati per finanziare 63 progetti finalizzati a favorire lo sviluppo dell’occupazione giovanile nel settore dell’economia ambientale.

Dal mondo delle imprese: detrazioni fiscali per le startup innovative in Lazio; contributi alle reti d’imprese lombarde; in Liguria polo didattico per formare manager.

Opportunità di lavoro per assistenti alla poltrona; 400 posti di lavoro nel settore turistico e ristorazione; 120 nuove figure su tutto il territorio nazionale nel settore dell’estetica medicale. GUNA, tra le principali aziende in Italia nella produzione e distribuzione di medicinali omeopatici, ha in programma una ventina di inserimenti. Banca IFIS è alla ricerca di 200 financial family advisor.

Dall'Osservatorio francese per la parità nelle imprese: tra aziende e famiglie serve un nuovo contratto sociale. Indice PMI: i dati sanciscono un trend positivo per la zona UE. In Inghilterra i disabili trovano facilmente lavoro.

Anche questa settimana, numerose le storie, le curiosità e i video che ci informano di nuove iniziative, bandi, curiosità, opportunità nel mercato del lavoro e idee e consigli per inventarsi un lavoro.

Buona lettura!

Rassegna stampa dal 23 aprile al 29 aprile 2014

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: