provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Rassegna stampa

Rendere operativo il Job Acts entro l’anno è quanto ha assicurato il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti; per favorire l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro, firmato il nuovo decreto che definisce un programma sperimentale per l’alternanza scuola-lavoro di studenti del quarto e del quinto anno di scuola superiore; i nuovi dati sull’adesione a Garanzia Giovani e altre notizie utili provenienti dal mondo del lavoro.

Incentivi per l’assunzione dei soggetti più deboli dalla Regione Toscana, corsi gratuiti per disoccupati che vogliono diventare maggiordomi,  una selezione di articoli sulle novità in tema di politiche attive in Politiche per l’occupazione.

I nuovi fondi di Fondimpresa per riqualificare lavoratori in CIG o con contratti di solidarietà; l’accordo Mef, Mise e Bei da 500 milioni per la ricerca; altre iniziative e notizie aggiornate in Mondo Impresa.

Nuove opportunità di lavoro in Il lavoro che c’è non solo in Italia ma anche all’estero e dall’Europa i migliori posti dove lavorare, le nuove norme tecniche sui fondi europei per il venture capital e l’imprenditoria sociale, la strategia 2014-2020 sulla sicurezza e la salute sul lavoro.

Storie e Curiosità, le migliori start up del 2014, best practice e iniziative innovative giovanili, consigli su come affrontare un colloquio di lavoro, e poi i video,  la via trentina all'incubatore d'imprese con il Progetto Manifattura; Fondi UE: oltre cento milioni di euro per il bando "smart cities".

Buona lettura!

Rassegna stampa dal 4 giugno al 9 giugno 2014

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: