provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Rassegna stampa dal 31 marzo al 6 aprile 2015

Universo Lavoro: a partire da fine aprile il Ministero del Lavoro pubblicherà mensilmente i dati sui rapporti di lavoro; a seguire le novità sulle forme di sostegno al reddito introdotte dai decreti attuativi del Jobs Act; in chiusura le notizie su opportunità di lavoro e sui settori in espansione.

In Politiche per l’occupazione, le iniziative, i progetti e gli strumenti promossi dalle Regioni per favorire crescita e occupazione:  la Regione Toscana eroga contributi a sostegno di attività imprenditoriali di nuova costituzione; in Calabria previsti tremila nuovi posti di lavoro grazie alla concessione di prestiti a tasso zero.

Buone notizie per le imprese e il Made in Italy: per i settori tessile, della meccanica e agroalimentare si prevede un incremento dell’export di 25 miliardi entro il 2016; con il decreto del Mise del 18 marzo 2015 sul microcredito, nuove opportunità e modalità di accesso.  E ancora dati sul mercato del lavoro estero, e a chiudere la rassegna storie, curiosità e le ultime novità dal web e dalla tecnologia.


Buona lettura!

Rassegna stampa dal 31 marzo al 6 aprile 2015

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: