provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Rassegna stampa

L'apertura della Rassegna stampa settimanale è dedicata alle principali notizie sul lavoro: dal ministero del Lavoro le regole per la contabilità; al via le prime 1.500 assunzioni nella Sanità; Smart Working: il lavoro agile presto sarà legge. Ecco diritti e doveri dei dipendenti "smart"; da McArthurGlen Italia in arrivo 850 nuovi posti; Inail, la qualificazione del formatore alla sicurezza sul lavoro; Enel: al via assunzioni 140 studenti con progetto apprendistato scuola-lavoro.

La Rassegna prosegue con la sezione politiche per l’occupazione: Emilia Romagna, funzioni centri impiego passate ad Agenzia regionale; Sardegna, il reddito di inclusione sociale diventa legge; Lavoro, sei nuovi bandi a sostegno della formazione e dell’occupazione con un investimento di 21 milioni; Roma, fab-lab e coworking negli spazi pubblici inutilizzati; Giovani professionisti, 1 milione per la formazione: al via il bando; Lavoro, corsi di reinserimento pagati dal Comune per 300 over 45.

Non mancano, poi, le novità che riguardano le imprese, le ultime dall'estero, imperdibili storie e curiosità; in chiusura, l'attualissima sezione dedicata a web e tecnologia.

La Rassegna Stampa dal 2 all’8 agosto 2016

 

Buona lettura!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: