provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

La Rassegna stampa dal 19 al 25 marzo 2019

Questa settimana le opportunità di lavoro sono a quattro cifre: 1.000 assunzioni di giovani in Ferrovie dello Stato, in arrivo 7.000 ingressi nella Sanità e 2.400 posti di lavoro nel nuovo polo logistico di Amazon. Tutti i requisiti sono spiegati in Universo Lavoro, dove si parla anche delle opportunità che crearà l'economia circolare e della nuova Agenzia per il Lavoro europea.

Passando al territorio, Politiche per l’Occupazione ci fa conoscere i corsi di formazione gratuiti organizzati in Emilia-Romagna, nelle Marche, le iniziative per il reinserimento lavorativo in Veneto e l'evento YOUNG in programma ad Udine.

Incentivi, finanziamenti e altre informazioni utili alle aziende sono contenuti in Mondo Impresa; mentre con Estero viaggiamo in Medio Oriente, Zambia e Spagna.

In Storie&curiosità si parla del nuovo book-bar di Napoli, di chi ha lasciato un lavoro nella finanza per aprire una gelateria a New York e delle ultime tendenze negli uffici.

Per finire Web&tecnologie, la sezione dedicata alla digital transformation, dove scopriamo le prospettive del CRM, la crescita delle starup innovative italiane e l'app che porta il welfare aziendale sullo smartphone. 

 

Buona lettura!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: