provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

SMAU

Nata nel 1964, Smau è la piattaforma indipendente e dinamica che permette a imprenditori, manager di aziende e pubbliche amministrazioni di aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia e digital.

L'obiettivo della manifestazione è quello di sensibilizzare le imprese del territorio sulla rilevanza strategica dello sviluppo e l'applicazione delle tecnologie al fine di promuovere la competitività all'interno del mercato globale.

Startup, acceleratori, incubatori e centri di ricerca trovano spazio all'interno degli eventi e dei progetti firmati Smau per permettere alle aziende alla ricerca di idee, progetti e competenze di trovare gli strumenti per innovare e accelerare il proprio business.

Grazie ai tanti progetti ed eventi Smau è anche il partner che raccoglie il meglio delle startup italiane, gli operatori dell'ecosistema digitale e ICT, importanti Università e Business School, le Associazioni dell'Industria e del Commercio e tutte quelle realtà che lavorano per rilanciare l'innovazione made in Italy.

SMAU dispone di un circuito di fiere (SMAU Roadshow) realizzate presso i principali quartieri fieristici del territorio nazionale e internazionale (Padova, Milano, Napoli, Firenze, Bologna, Torino, Berlino), per portare l'offerta di ricerca industriale a casa delle imprese.

Sono aperte le candidature per partecipare al Roadshow: le startup possono segnalare la loro manifestazione di interesse attraverso il portale ufficiale dell’iniziativa.


Per saperne di più, consulta la
news di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: