ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Digital media specialist, corso di formazione in Umbria

19 mag 2022 ore 17:00

Un corso di formazione gratuito per diventare Digital media specialist. L'iniziativa è in partenza in Umbria, a cura dell'ente formativo Ecipa. Si tratta in particolare di uno dei tre percorsi formativi integrati del piano formativo “ICT Skills: bridge to new jobs”.

Nel dettaglio, il corso per Digital media specialist mira a fornire tutte le competenze necessarie per formare una figura professionale che si occupi della gestione di applicazioni multimediali per azioni di marketing e commercializzazione multicanale. I partecipanti in uscita dal percorso, quindi, potranno supportare le imprese nei processi di innovazione, sviluppo tecnologico e organizzativo e trasferimento di conoscenza, proponendo soluzioni tecnologiche e digitali.

Lo svolgimento delle attività didattiche è previsto presso la sede dell’ente Ecipa a Perugia, in Via Fontivegge 55, e durerà in totale 450 ore, più 6 mesi di tirocinio. I dettagli al seguente indirizzo.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete